Milano, 8 aprile 2019

Win for Life Classico, la fortuna si ferma ad Andria

Nel Comune che ospita il magnifico Castel del Monte è stato centrato un "10" da oltre 35mila euro nel concorso di oggi alle 9.

Win for Life Classico colpisce ancora e oggi, 8 aprile 2019, si ferma in Puglia, ad Andria. La fortuna ha scelto come tappa una città carica di storia e tradizioni, con l'iconico Castel del Monte, la fortezza fatta costruire dall'imperatore Federico II, a fare da sfondo a una vincita da oltre 35mila euro, per la precisione 35.092,33 euro.

 

Federico II passò alla storia come "stupor mundi", lo stupore del mondo, per la sua personalità e la sua immensa cultura fin da giovanissimo, lo stesso Castel del Monte - dichiarato dall'Unesco patrimonio dell'umanità nel 1996 - viene considerato quasi un testamento materiale dell'imperatore, che tuttora mantiene un'aura di meraviglia e mistero. Due qualità che accompagnano anche questa ultima vincita a Win for Life: l'emozione di aver vinto, il mistero di un fortunato giocatore ancora ignoto. Per ora si sa solo che il vincitore ha centrato la combinazione estratta (5 - 9 - 10 - 11 - 12 - 14 - 15 - 16 - 19 - 20) ma non il Numerone 8, con una schedina convalidata nella Tabaccheria Lomuscio Francesca di via Ferrucci 241.

 

Congratulazioni al fortunato vincitore, che inizia la settimana alla grande!



< Torna agli articoli