Milano, 27 agosto 2018

Win for Life Grattacieli: a Roma un colpo da 6.800 euro!

La Fortuna si ferma nella Capitale: è la quinta grande vincita realizzata in Lazio nel 2018 grazie al concorso di casa Sisal.

La tradizione vuole che a Roma, chi cerca fortuna, debba gettare una moneta nella monumentale Fontana di Trevi, dando le spalle all'acqua, con la mano destra, facendo passare la monetina sulla spalla sinistra. Un rituale che ha ispirato addirittura un film ("Tre soldi nella fontana", del 1954, diretto da Jean Negulesco) e che tutti i turisti, e magari anche i cittadini romani, compiono si trovano nella Città Eterna.

 

Forse anche un fortunato giocatore oggi, lunedì 27 agosto, ha lanciato una monetina prima di partecipare al concorso di Win for Life Grattacieli delle 13.55: proprio a Roma, infatti, è stato realizzato un "5" da 6.800 euro! La schedina vincente è stata giocata nel Punto di Vendita Sisal Tabacchi di Via Adolfo Ravà 86/88: indovinati quindi tutti i numeri della combinazione estratta (3-13-23-27-60), ma non il Numerone (80).

 

È questa la quinta grande vincita realizzata nel Lazio con Win for Life, in tutte le sue modalità di gioco, dall'inizio dell'anno ad oggi. Complimenti al vincitore!



< Torna agli articoli