Milano, 22 giugno 2018

Win for Life Classico: a Trevignano Romano, assieme all'estate, arriva la rendita numero 447

Nel giorno più lungo dell'anno un fortunato giocatore è stato premiato con 3mila euro al mese per i prossimi venti anni.

La Fortuna torna a Trevignano Romano, in provincia di Roma, dopo 5 anni. E lo fa sotto forma di rendita: nel 2013 ne fu centrata una con Win for Life Viva l'Italia, oggi ne è arrivata un'altra grazie a Win for Life Classico, che ha premiato un fortunato giocatore con 3mila euro al mese per 20 anni. È la rendita numero 447 assegnata dal concorso di casa Sisal, in tutte le sue modalità.

 

Il Punto di Vendita fortunato è stato il "Bar Il Girasole", di via della Rena 3, dove, con una giocata da due euro, è stato centrato un "10+"1 nell'estrazione di oggi, 21 giugno 2018, delle ore 13.00. Sono stati dunque indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 4 - 5 - 8 - 10 - 12 - 13 - 15 - 18 - 19) così come il Numerone 8.

 

Non ci sarebbe stato modo migliore di vivere il solstizio d'estate, il giorno più lungo dell'anno, in cui inizia la bella stagione. Una ricorrenza celebrata anche dall'antico popolo etrusco, di cui Trevignano era un insediamento.

Proprio agli etruschi è legato il rituale portafortuna conosciuto come "osso del desiderio", oggi praticato in tutto il mondo: è quello in cui due persone tirano le due estremità della "forcula", l'osso che unisce le clavicole nel pollo e in altri uccelli. L'osso, tirato, inevitabilmente si spezza e la fortuna, dice la tradizione, bacia colui il quale resta con la parte più lunga in mano. Chissà, magari il vincitore di oggi aveva provato a "invocare" la dea bendata così. Comunque sia andata, vivrà di sicuro un'estate da ricordare.

Complimenti al fortunato vincitore!



< Torna agli articoli