Milano, 15 maggio 2018

Win for Life Classico, non c'è due senza tre: terzo grande colpo in Calabria!

Dopo le vincite di Siderno e Reggio Calabria, la Fortuna si ferma ancora nella punta dello Stivale dall'inizio dell'anno. Questa volta a Tarsia, in provincia di Cosenza, dove uno "0" ha regalato oltre 17mila euro.

Nei proverbi c'è sempre un fondo di verità. Non c'è due senza tre, recita un antico adagio e così è stato nel rapporto tra la Fortuna e la Calabria.

Dopo il colpo di febbraio a Siderno (un "10" da 31mila euro) e quello di aprile a Reggio Calabria (un "10" da 28mila euro), Win for Life Classico ha colpito ancora nella punta dello Stivale. Questa volta, la terza nel 2018, a Tarsia, in provincia di Cosenza, dove nel concorso di oggi, martedì 15 maggio, alle ore 11.00, con uno "0" sono stati vinti oltre 17mila euro.

Il fortunato giocatore, quindi, non ha indovinato nemmeno un numero della combinazione vincente (2 - 3 - 5 - 7 - 8 - 13 - 14 - 15 - 16 - 18) e nemmeno il Numerone 18. La giocata fortunata, dell'importo di due euro, è stata effettuata nel Punto di Vendita "Edicola Frontera", di via Olivella 18.

 

Se la Fortuna ha deciso di fare una terza tappa in Calabria, magari è stato perché attirata dalle bellezze naturali di questa terra. Dopo la Costa dei Gelsomini a Siderno e "Il più bel chilometro d'Italia" ammirato a Reggio Calabria, questa volta probabilmente si è fermata a guardare il meraviglioso panorama della Riserva naturale del Lago di Tarsia: un'area che offre una visuale unica, circondata dal Pollino a Nord e dalla Sila a Sud e dove, chi ha la pazienza di aspettare per un po', può godersi lo spettacolo delle cicogne che si fermano lì per svernare.

 



< Torna agli articoli