Milano, 23 febbraio 2018

Win for Life Classico, a Siderno la Fortuna si ferma in riva al mare

Vinti oltre 31mila euro con un "10" in provincia di Reggio Calabria, nel bel mezzo della Costa dei Gelsomini, la riviera più a sud della nostra penisola.

Un colpo di fortuna in riva al mare. È successo ieri, 22 febbraio, a Siderno, in provincia di Reggio Calabria dove nel concorso Win for Life Classico delle ore 21.00, un fortunato giocatore ha vinto oltre 31.800 euro con un "10". Con la sua giocata da due euro - convalidata nel punto di vendita Sisal "Bar Tabacchi Edicola" di via Mediterraneo 80/a - ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 3 - 4 - 5 - 9 - 10 - 12 - 13 - 14 - 20) ma non il Numerone 1.

 

Vista la bellezza del posto, è comprensibile che la Dea Bendata abbia deciso di fare tappa qui, nel bel mezzo della Costa dei Gelsomini, la riviera più a sud della penisola italiana. Platone la chiamava il "Fiore dell'Italia" per la bellezza del paesaggio e la limpidezza che ancora oggi caratterizza il suo mare. Oltre che di bellezze naturali, questa parte di costa ionica è ricca di cultura e storia, grazie ai reperti delle antiche colonie greche.

 

Un luogo magnetico dove la Fortuna ha deciso di fermarsi nuovamente: nel settembre 2009, a Bova Marina, e nel febbraio 2010, a Bovalino, sono state assegnate due rendite grazie a Win for Life.

 

Questa volta il "colpo grosso" è stato solo sfiorato, ma il fortunato giocatore avrà di che "riscaldarsi" in previsione dell'ondata di gelo prevista per questo week end. 

 



< Torna agli articoli