Milano, 26 settembre 2018

Win for Life Classico: ancora un colpo nella città metropolitana di Torino

Dopo Beinasco e San Mauro Torinese, la fortuna si è fermata a Settimo Torinese, dove è stato centrato un "10" da oltre 10mila euro.

La città metropolitana di Torino si conferma una zona fortunatissima per Win for Life Classico: questa volta la Dea Bendata ha fatto centro a Settimo Torinese, comune a circa 5km a nord del capoluogo.

 

Dall'inizio dell'anno quattro grandi vincite del concorso di casa Sisal sono finite in Piemonte e ben tre (compresa quest'ultima) sono state realizzate nella "cintura" di comuni che circonda Torino: a febbraio si festeggiò a Beinasco (5km a sud ovest), a maggio a San Mauro (8Km a nord est) e infine a Settimo, che si trova a 5km a nord.

 

Quello di oggi, 26 settembre 2018, è stato quindi un colpo da oltre 10mila euro, 10.863,37 euro per la precisione, centrato nel Punto di Vendita di via Milano 29A.

 

Il fortunato giocatore, nel concorso delle 11.00, ha centrato un "10" e indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 8 - 9 - 10 - 14 - 20) ma non il Numerone 11.

 

Chissà quando, adesso, la fortuna tornerà in uno dei 316 comuni che compongono la città metropolitana di Torino... 

 

Nell'attesa, non resta che fare i complimenti al fortunato o alla fortunata, che ora potrà realizzare uno dei suoi sogni



< Torna agli articoli