Milano, 4 maggio 2018

Win for Life Classico: a Piombino arriva un'altra rendita! Vinti tremila euro al mese per vent'anni

La città Toscana ha un grande feeling con la Fortuna: il concorso di casa Sisal, in tutte le sue modalità di gioco, ha assegnato fino ad ora tre rendite nella provincia di Livorno, tutte finite a Piombino.

Sarà per il meraviglioso affaccio sul mare, che proietta dritti verso l'Isola d'Elba, o più probabilmente per pura casualità. Fatto sta che nessuno può negare lo straordinario rapporto che la Fortuna ha con la città di Piombino, in provincia di Livorno. È qui che ieri, giovedì 3 maggio, nel concorso delle 19.00, è stata vinta una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni con Win for Life Classico. È la numero 446 nella storia del concorso di casa Sisal, la trentottesima finita in Toscana. A una ricerca più attenta, però, si scopre una particolarità: le tre rendite finite in provincia di Livorno sono state tutte centrate a Piombino.

 

La prima risale all'ottobre del 2010 e fu realizzata nel Punto di Vendita "La Botteghina" di via Aurelia. La seconda arrivò nell'ottobre del 2015, con una schedina giocata nella tabaccheria "Profeti" di piazza Berlinguer. Infine, il colpo di ieri, nel Punto di Vendita "Tabaccheria" di largo Calamandrei 7.

 

Il fortunato vincitore ha realizzato, con una schedina da due euro, un "10+1" indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (8 - 9 - 10 - 12 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 20) più il Numerone 10.

Congratulazioni a lui e alla città di Piombino, per il fascino che riesce a esercitare sulla Fortuna!



< Torna agli articoli