Milano, 5 luglio 2018

Win for Life Classico, la Fortuna non va in vacanza. Vinta una rendita ad Abbiategrasso!

Dopo la rendita finita a Trevignano Romano, lo scorso 21 giugno, il concorso di casa Sisal colpisce ancora, questa volta in provincia di Milano: al vincitore andranno 3mila euro al mese per i prossimi venti anni.

L'estate arriva, ma la Fortuna non va mai in vacanza. Win for Life Classico colpisce ancora, e dopo la rendita centrata a Trevignano Romano il 21 giugno scorso, giorno del solstizio d'estate, il concorso di casa Sisal ha premiato di nuovo.

 

Questa volta la rendita è stata vinta ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, nel concorso di ieri, mercoledì 4 luglio, delle ore 19.00. Con una giocata da 10 euro, convalidata nel Punto di Vendita "Bar Macello" di via Cairoli 2, il fortunato giocatore ha centrato un "10+1", indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 3 - 4 - 5 - 7 - 8 - 9 - 16 - 17 - 19) assieme al Numerone 11.

 

Al fortunato vincitore arriverà una rendita da 3mila euro al mese per i prossimi venti anni. A guardare bene negli archivi del concorso di casa Sisal, in effetti, si scopre che l'estate porta davvero fortuna: l'anno scorso, tra il 21 giugno e il 21 settembre, con tutte le modalità di gioco, sono state vinte quattro rendite, ancora più alto il dato del 2016, quando si arrivò a sette rendite durante i mesi della bella stagione.

Tornando invece all'attualità, quella di ieri ad Abbiategrasso è stata la rendita numero 448 di Win for Life, la quinta del 2018 e la numero 82 finita in Lombardia.

Complimenti al fortunato giocatore!



< Torna agli articoli