Milano, 8 giugno 2018

Win for Life Classico, a Cagliari uno "0" che vale 10mila euro

A Pirri, una delle zone più popolose del capoluogo sardo, centrata una vincita da oltre 10mila euro.

Cagliari. Un venerdì mattina come tanti, tra un caffè e quattro chiacchiere al bar, prima della sorpresa che dà la svolta al weekend imminente.

 

La settimana si chiude benissimo per un giocatore di Win for Life Classico, che nel concorso delle ore 10 di venerdì 8 giugno ha centrato uno "0" da oltre 10mila euro.

 

Il fortunato giocatore non ha indovinato nessun numero della combinazione estratta (1 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 11 - 13 - 14 - 15) e nemmeno il Numerone 10.

 

 

Un colpo di fortuna arrivato a Pirri, una delle zone più popolose della città, in un punto particolarmente significativo per gli abitanti del luogo.

 

Il "Mondo Bar", in cui è stata convalidata la giocata da 2 euro, si affaccia su via Santa Maria Chiara (al civico 140), intitolata alla Santa la cui devozione nel quartiere risale addirittura al Medioevo e che viene celebrata ancora oggi con una delle feste più conosciute della zona.

 

La storia del vincitore dei 10mila euro probabilmente non diventerà altrettanto famosa, ma almeno per un intero weekend allieterà l'autore della giocata che potrà, magari, programmare la vacanza che ha sempre sognato, in vista dell'estate ormai alle porte.



< Torna agli articoli