Milano, 18 maggio 2018

Win for Life Classico: la Fortuna fa colazione in Calabria!

Dopo il colpo di Tarsia, di appena tre giorni fa, arriva un'altra vincita in provincia di Cosenza. A Paola è stato centrato un "10" da 10mila euro al "Bar Le Muse", in pieno orario "cornetto e cappuccino".

Un cornetto, un cappuccino e... un colpo di fortuna. Probabilmente è andata davvero così per il fortunato giocatore che questa mattina ha centrato una grande vincita a Win for Life Classico.

È successo a Paola, in provincia di Cosenza, dove nel concorso delle 10.00 di questa mattina, 18 maggio 2018, è stato realizzato un "10" da oltre 10mila euro.

Dunque, sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (3 - 4 - 5 - 7 - 8 - 9 - 10 - 13 - 18 - 19), ma non il Numerone 3.

La giocata vincente, dell'importo di due euro, è stata convalidata nel Punto di Vendita "Bar Le Muse", situato nell'omonimo centro acquisti di via Latina.

Vista l'ora, e il luogo, è probabile pensare a un cliente che stava facendo colazione e che, con una giocata da due euro, ha iniziato alla grande il suo weekend.

 

Che dire, complimenti a lui, ma anche alla Calabria, che si sta rivelando una calamita per la Fortuna: appena tre giorni fa, il 15 maggio, era stato centrato un "10" a Tarsia, sempre in provincia di Cosenza. Più in generale, invece, quella di oggi è la quarta grande vincita che finisce in Calabria dall'inizio dell'anno, prima di Paola e Tarsia, Win for Life Classico aveva colpito a febbraio a Siderno (un "10" da 31mila euro) e ad aprile a Reggio Calabria (un "10" da 28mila euro).



< Torna agli articoli