Milano, 7 giugno 2018

Win for Life Grattacieli: la fortuna arriva sul web! Vinti oltre settemila euro online

Nel concorso delle 15.25 di oggi, 7 giugno 2018, sono stati vinti oltre 7mila euro grazie a un "5" realizzato con una giocata "telematica".

La fortuna corre sul web grazie a Win for Life Grattacieli: nell'estrazione di oggi, 7 giugno 2018, alle 15.25, è stato centrato un "5" online per una vincita da oltre 7mila euro. Con una giocata da due euro, sono stati indovinati tutti e cinque i numeri della combinazione estratta (1 - 11 - 19 - 26 - 60), ma non il Numerone 82.

 

Nel 2018 è la seconda volta che il concorso di casa Sisal premia un fortunato in modalità "telematica": a gennaio, con Win for Life Classico, fu vinta online una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni.

 

Chissà come e dove il vincitore di oggi avrà tentato la sorte... seduto a casa sul divano, con il tablet sulle ginocchia, oppure in metropolitana, dal telefonino, o dal PC, non appena finito di lavorare. E chissà se al momento di dare l'ultimo "clic" si è affidato a qualche rituale scaramantico, magari stringendo un "corno" o un amuleto tra le mani, o ripetendo una frase portafortuna.

L'importante è che la sua "strategia", qualunque sia stata, abbia funzionato, cambiandogli in meglio la giornata!



< Torna agli articoli