Milano, 19 settembre 2018

Win for Life Classico: la fortuna si ferma a Milano

Nel capoluogo lombardo è stato centrato un "10" da oltre 11mila euro. Chissà se il fortunato giocatore ha invocato la buona sorte con il "rituale del toro".

A Milano, chi va in cerca di fortuna, fa un giro nella Galleria Vittorio Emanuele.

È qui che turisti e abitanti del capoluogo compiono un gesto ben preciso per ingraziarsi la sorte. Il pavimento della Galleria è interamente rivestito di mosaici e ce n'è uno che raffigura un toro.

L'usanza vuole che per attirare la fortuna bisogni puntare il tallone su una parte poco nobile dell'animale, chiudere gli occhi e compiere una rotazione di 360 gradi su se stessi. A quel punto il rituale è compiuto e la buona sorte non dovrebbe tardare ad arrivare.

 

Magari è stato così anche per il fortunato giocatore che nel concorso Win for Life Classico di ieri, 18 settembre 2018, alle ore 17, ha centrato una vincita da oltre 11mila euro, 11.445,02 euro per la precisione, con un "10", indovinando quindi tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 3 - 8 - 9 - 10 - 12 - 14 - 15 - 16 - 17), ma non il Numerone 17.

 

A corroborare la tesi che davvero il rituale del toro sia stato praticato, c'è il fatto che la schedina fortunata sia stata convalidata nel Punto di Vendita "Tabacchi di Alway Geraldine", in Piazza Fontana 6. Praticamente a poco più di 5 minuti di cammino dalla Galleria.

 

Comunque sia andata, non resta che fare i complimenti al fortunato vincitore!



< Torna agli articoli