Milano, 10 maggio 2018

Win for Life Grattacieli: la Puglia festeggia a Martano (LE), centrato un "5" da oltre 14mila euro

Narra la leggenda che a Martano, in provincia di Lecce, sia nascosto un tesoro. Si dice sia sepolto sotto la Specchia dei Mori, una torre di vedetta costruita dall'omonima popolazione. Sotto i suoi resti sarebbero custoditi una chioccia e dodici pulcini d'oro.

A Martano, ancora oggi, c'è chi cerca questo tesoro, ma senza fortuna. E c'è anche chi, invece, ha trovato la fortuna senza perdersi in faticose ricerche: è successo oggi, 10 maggio, nel concorso Win for Life Grattacieli delle ore 11.05: nel Punto di Vendita in via Martiri della Resistenza 66, "Tabacchi di Antonio Cutazzo", è stato centrato un "5" da oltre 14 mila euro, 14.480,86 euro per la precisione.

La vincita è arrivata grazie a una giocata da due euro con la modalità "Gioco da tastiera". Sono stati quindi indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (2 ¿ 8 ¿ 15 ¿ 31 - 46) ma non il Numerone 65.

Il fortunato giocatore non avrà risolto il mistero della Specchia, ma ha centrato la prima grande vincita dell'anno in Puglia con Win for Life Grattacieli.

 

Complimenti al fortunato giocatore!



< Torna agli articoli