Milano, 2 luglio 2018

Win for Life Classico: a Majano suona la campanella della fortuna!

Finisce in provincia di Udine la prima grande vincita del 2018 del Friuli Venezia Giulia, dove, per attirare la dea bendata, vengono suonate le campanelline di terracotta realizzate a Nimis.

Majano festeggia la prima grande vincita dell'anno in Friuli Venezia Giulia con Win for Life Classico. È stato in questo paese, in provincia di Udine, che sabato 30 giugno 2018, nel concorso delle 10 di mattina, un fortunato giocatore ha centrato un "10", vincendo oltre 12mila euro, per la precisione 12.033,55 euro.

 

La giocata vincente, dell'importo di due euro, è stata convalidata nel Punto di Vendita "Las Vegas", in località Casasola 51A. Sono stati quindi indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 3 - 5 - 8 - 10 - 11 - 12 - 16 - 18 - 19), ma non il Numerone 8.

 

Proprio in quella zona del Friuli, nella vicina Nimis, gli artigiani locali realizzano delle campanelline di terracotta, poi vendute sulle bancarelle nelle sagre estive, delle quali si dice che portino fortuna se vengono scampanellate.

Chissà se il fortunato vincitore di sabato aveva con sé uno di questi amuleti quando è andato a giocare a Win for Life.

Comunque sia, l'importante è che la fortuna abbia girato a suo favore e lui abbia passato un week end da ricordare.



< Torna agli articoli