Milano, 7 luglio 2018

Win for Life Grattacieli: a Imperia la prima grande vincita ligure dell'anno

Nel concorso di sabato 7 luglio, grazie a un "5", sono stati vinti oltre 12mila euro. Per il fortunato giocatore, si annunciano ferie alla grande.

Sabato di festa a Imperia con Win for Life Grattacieli. Nel concorso delle 12.10 del 7 luglio è stato centrato un "5" da oltre 12mila euro.

 

La fortuna si è fermata nel Punto di Vendita "Bar Aurora" di via Nazionale 17. Sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione vincente (1 - 4 - 20 - 31 - 55), ma non il Numerone 80.

 

Quella di sabato è stata la prima grande vincita del 2018 finita in Liguria grazie al concorso di casa Sisal. Chissà se al fortunato vincitore qualcuno aveva regalato un "Cedro Mano di Buddha", agrume diventato ormai di gran moda nei giardini italiani, e che in Liguria, grazie agli inverni miti, è coltivatissimo.

 

Deve il suo nome alla forma particolare (che ricorda, per l'appunto, una mano, per via delle estremità lunghe e affusolate), ed è utilizzato sia come ornamento che in cucina: le bucce vengono grattugiate nelle pietanze, candite o utilizzate per aromatizzare i liquori.

 

Questo cedro viene dall'Oriente, dove è considerato un potente portafortuna e viene regalato nel giorno di Capodanno in segno di buon auspicio.
Magari il fortunato vincitore di Imperia lo ha ricevuto in dono o lo ha comprato per cucinare, senza conoscere questa tradizione.
L'importante è che abbia centrato una vincita che gli permetterà di passare alla grande le ferie estive!

 

Complimenti al fortunato giocatore!



< Torna agli articoli