Milano, 7 marzo 2018

Win for Life Classico: a Firenze un doppio colpo da oltre 10 mila euro. Merito del "Porcellino"?

Nel concorso di ieri, 6 marzo, la Fortuna fa doppia tappa a Firenze.

La Fortuna bussa due volte a Firenze dove, nel concorso di ieri, 6 marzo, sono state realizzate due vincite da oltre 12.600 euro ciascuna.

Le due giocate fortunate sono state effettuate presso il punto di vendita Sisal "Tabacchi Petrioli", di via Paoletti 30: entrambe convalidate con la modalità Gioco da Tastiera ed entrambe del valore di due euro. In una delle due sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 3 - 4 - 5 - 10 - 11 - 15 - 16 - 18 - 20) e quindi è stato realizzato un "10", nell'altra nessuno (e quindi il punto vincente è stato uno "0"). In nessun caso è stato indovinato il Numerone 13 che avrebbe garantito una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni.

 

Chissà se la doppia vincita è stata favorita dal popolare rito propiziatorio fiorentino: la Loggia del Mercato Nuovo, infatti, ospita la famosa Fontana del Porcellino. La leggenda narra che per ingraziarsi la Dea Bendata si debba bere un po' d'acqua, accarezzare il muso di bronzo dell'animale e, infine, inserire una monetina nella sua bocca. Se la moneta finisce nella grata, il gioco è fatto.

Complimenti ai fortunati vincitori!

 



< Torna agli articoli