Milano, 13 giugno 2018

Win for Life Classico: a Fermo sprizza la Fonte della Fortuna

Nel capoluogo marchigiano è stata centrato un "10" da oltre 15mila euro, in un Punto di Vendita che ha un nome più che eloquente.

"Nomen omen" recita una famosa locuzione latina: tradotta alla lettera vuol dire che nel nome di ciascuno è scritto il suo destino. L'antico modo di dire dei latini non poteva essere più azzeccato per quanto è successo a Fermo, nelle Marche: è stato qui che nel concorso di Win for Life Classico delle 14.00 di oggi, 13 giugno 2018, un fortunato giocatore ha realizzato una vincita da oltre 15.500 euro.

Il colpo vincente è stato centrato in un Punto di Vendita con un nome eloquente: «La Fonte della Fortuna», in largo Luciano Manara 9.

A posteriori, è sembrato quasi inevitabile che la prima grande vincita del 2018 delle Marche con Win for Life Classico dovesse passare da qui. Per la cronaca, è stata premiata una giocata dell'importo di due euro con la quale sono stati indovinati tutti e dieci i numeri della combinazione estratta (1 - 2 - 3 - 8 - 9 - 10 - 11 - 13 - 16 - 17) ma non il Numerone 2.

Dunque, complimenti al fortunato giocatore, ma anche al Punto di Vendita che con il suo nome ha propiziato questa vincita!



< Torna agli articoli