Milano, 30 luglio 2018

Win for Life Grattacieli: la fortuna si è fermata a Eboli

Nel paese in provincia di Salerno è stato centrato un "5" da quasi 8.900 euro. La giocata vincente è stata effettuata nel concorso delle 18.00 di domenica 29 luglio.

A Napoli lo chiamano "Munaciello", a Eboli invece è conosciuto come "Scorzamauriello". E forse c'è il suo zampino nella vincita centrata ieri sera nel paese in provincia di Salerno con Win for Life Grattacieli.

 

Chi è lo Scorzamauriello? È un folletto burlone che, secondo la tradizione, si diverte a fare piccoli dispetti: fa il solletico sotto i piedi agli addormentati, tira via le lenzuola dei letti, rovescia i bicchieri, si nasconde nel vento e fa volare le carte e panni stesi. C'è solo un modo per neutralizzarlo: se si riesce a vederlo, bisogna rubargli il cappuccio rosso che porta in testa, di cui è gelosissimo. A quel punto, per averlo indietro, lo Scorzamauriello rivelerà il nascondiglio di un tesoro.

 

In questo caso potrebbe aver suggerito al fortunato vincitore i numeri con cui ha centrato il "5" al concorso di casa Sisal (vincendo quasi 8.900 euro, 8.893,22 euro per la precisione), nell'estrazione di ieri (29 luglio 2018) alle ore 18.00. Il fortunato giocatore ha convalidato la giocata vincente, indovinando la combinazione estratta (1 - 9 - 16 - 40 - 41), ma non il Numerone (84) nel Punto di Vendita Sisal Match Point di via San Berardino 22.

 

Scorzamauriello o meno, non resta che fare i complimenti al fortunato giocatore e augurargli delle grandi ferie grazie alla vincita appena centrata! 



< Torna agli articoli