Milano, 6 agosto 2018

Win for Life Classico: la fortuna passa da Santo Stino di Livenza

Nel Comune in provincia di Venezia è stato centrato un "10" da quasi 29mila euro. La giocata vincente è stata effettuata nel concorso delle 13.00 di domenica 5 agosto.

«Vivere è una grande fatica per gli uomini e piante, forse anche per la pietra»: i versi sono quelli di Romano Pascutto, poeta e partigiano, nato a San Stino di Livenza e in giovane età costretto a trasferirsi dopo la battaglia di Caporetto.

 

Oggi San Stino di Livenza è un luogo molto più felice per un giocatore di Win for Life Classico, che nel concorso di domenica 5 agosto alle 13 ha centrato un 10 da quasi 29mila euro (28.858,27 euro per la precisione).

 

Il fortunato giocatore ha convalidato la giocata vincente da 2€ presso il "Bar Zanon" di Corso Cavour 10 indovinando la combinazione estratta (2 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 12 - 15 - 18 - 19), ma non il Numerone (10), che gli avrebbe garantito una rendita da 3mila euro al mese per 20 anni.

 

Una ricca vincita che permetterà al fortunato di godere della pausa estiva concedendosi un periodo di riposo e spensieratezza, ma anche di mettere da parte qualcosa per l'inverno.


Vivere è una grande fatica, ma con qualche euro in tasca in più si sopporta meglio!



< Torna agli articoli