Milano, 21 agosto 2017

Win for Life Classico, a Vimodrone (MI) uno "0" da 37mila euro

La Fortuna fa tappa in Lombardia: con una puntata da 2 euro si festeggia nel concorso delle 16 di sabato 19 agosto.

Si potrebbe nascondere tra i 17mila abitanti il fortunato giocatore che sabato scorso a Vimodrone, piccolo Comune alle porte di Milano ha centrato uno "0" a Win for Life Classico. La schedina fortunata è stata giocata nella fotocopisteria Caliò di via S. Remigio 23.
Una piccola passeggiata per un caffè o un gelato rinfrescante nella calura estiva del sabato pomeriggio potrebbe essere stata la scelta vincente per il giocatore che, con due euro, ha deciso di mettere in gioco la combinazione 1 - 2 - 4 - 5 - 7 - 8 - 14 - 15 - 18 - 20 e il "numerone" 5: non ha indovinato neanche un numero, ma non è stato affatto un male, anzi! Il vincitore ha infatti realizzato uno "0" da oltre 37mila euro, 37.715 per la precisione.
La Lombardia si conferma una regione fortunata a Win for Life: questa è la sesta grande vincita finita in regione dall'inizio dell'anno, dopo le tre realizzate con la modalità Grattacieli a Livigno, Sangiano e Sondrio (tra cui una rendita da 4 mila euro al mese per 20 anni più 100mila euro subito), il "10" da 48mila euro centrato a Tradate e lo "0" da oltre 15mila euro di Ponte Nizza (PV), questi ultimi entrambi realizzati a Win for Life Classico.



< Torna agli articoli