Milano, 5 gennaio 2017

Win for Life Classico: a Settimo San Pietro, la Befana porta in dono 11mila euro

Nel paesino in provincia di Cagliari, alla vigilia dell'Epifania è stata realizzata una vincita grazie a una giocata da appena 2 euro.

Un inizio del nuovo anno decisamente da incorniciare per un giocatore di Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari. Proprio alla vigilia della festa dell'Epifania, è stata centrata, nell'estrazione delle 12 del 5 gennaio, una vincita da 10.962,11 euro a Win for Life Classico. Nel paesino di circa 7 mila abitanti si fa festa, dunque, e si continua a brindare. Una somma che di certo consentirà al fortunato giocatore di iniziare l'anno più serenamente e realizzare qualche progetto. La giocata è arrivata con una giocata da 2 euro presso la Tabaccheria Cadinu di via Democrito 3, ed è stato realizzato il punteggio "0" (non è quindi stato indovinato nessun numero della combinazione vincente, 1-4-6-8-9-11-14-16-17-20 Numerone 3).

Si tratta della prima vincita da oltre 10mila euro realizzata con Win for Life Classico da inizio anno, mentre il gioco di casa Sisal, con tutte le sue modalità, ha distribuito ad oggi 431 rendite.

< Torna agli articoli