Milano, 30 novembre 2017

Win for Life Classico fa vincere Roveredo in Piano e celebrare in compagnia!

Un pizzico di Friuli Venezia Giulia per la vincita odierna di oltre 16mila euro in provincia di Pordenone.

La Fortuna si sposta ad Est con l'ultima vincita di Win for Life e potrebbe essere celebrata con un menù che racchiude gli incontri delle culture di confine. L'internazionalità della gastronomia locale è cominciata con il dominio della Serenissima: tra i cibi che si diffusero dalla zona veneta vi è anche la polenta, derivante dalla coltivazione del granturco. Un lascito dell'impero asburgico è invece il prosciutto di Praga, consumato caldo con rafano, mentre la Gubana, un dolce ripieno di frutta secca, figura anche fra i dolci tipici sloveni.

La Dea Bendata passa quindi dopo colazione presso il Bar Caffè Municipio di Piazza Roma 28, a Roveredo in Piano, in provincia di Pordenone. Qui, infatti, un fortunato ha realizzato uno "0" nel concorso delle 10.00 di Win for Life Classico da oltre 16mila euro, 16.026,18 per la precisione. Nessun numero della combinazione estratta (4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 12 - 14 - 15 - 16 - 19) è stato indovinato, e nemmeno il numerone 7, ma tanto basta grazie alla giocata da 2€!

Facciamo i complimenti al fortunato giocatore e gli auguriamo bon apetît, bon pitic, bon gustâ, dober tek, guten apetit...insomma, come più gli gusta!



< Torna agli articoli