Milano, 19 ottobre 2016

Win for Life Classico, Polo Nord o Equatore? A Sermide una rendita da 3 mila euro al mese per vent'anni

Finisce in provincia di Mantova, nel paesino attraversato dal 45° parallelo, la rendita numero 429 assegnata dal gioco di casa Sisal.

Con una rendita da 3 mila euro al mese per venti anni, potrà decidere se andare in vacanza al Polo Nord o all'Equatore. Entrambi sono alla stessa distanza (5.000 km esatti) da Sermide, il paesino in provincia di Mantova attraversato dal 45° parallelo dove oggi, nel concorso delle 13, è stata centrata una rendita di Win for Life Classico. La vincita, realizzata nel centralissimo Jimmi Bar di via XXIX Luglio, è arrivata con uno "0+1", quindi il fortunato giocatore ha cambiato la sua vita senza azzeccare nemmeno un numero della combinazione vincente (1 3 7 8 9 10 14 16 17 18), ma soltanto il "numerone" (3).

Si tratta della rendita numero 429 assegnata dal gioco di casa Sisal con tutte le modalità di gioco, la numero 83 in Lombardia. Quanto alla meta del vincitore, visto l'avvicinarsi dell'inverno, ci sono buone probabilità che scelga l'Equatore invece del Polo Nord!

< Torna agli articoli