Milano, 14 dicembre 2016

Win for Life Classico: a Guastalla un "sogno" da quasi 30mila euro

Nel piccolo paese in provincia di Reggio Emilia centrato uno "0" con una schedina da due euro. Giocata in una tabaccheria dal nome beneaugurante.

Un ritardatario cronico, una di quelle persone che rimandano sempre tutto all'ultimo secondo. È così che ci immaginiamo il fortunato giocatore che ieri, con Win for Life Classico, ha vinto quasi 30mila euro a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia.

La vincita è stata centrata nel concorso di ieri delle 23.00, l'ultimo della giornata. Oppure, chissà, potrebbe essere una persona metodica ed estremamente precisa, che - visto l'orario della giocata vincente, arrivata quando molte ricevitorie sono chiuse - avrà giocato in abbonamento per non farsi scappare l'appuntamento con la fortuna. Nel dubbio sull'identità del vincitore, resta una certezza: grazie al punteggio "0" (non è quindi stato indovinato nessun numero della combinazione vincente, 1-2-4-12-13-15-16-18-19-20) e una schedina da due euro, ha portato a casa una somma niente male alle porte del Natale. La vincita è stata centrata nella Tabaccheria "Il Sogno" di via Pieve 55: chissà che non aiuti il fortunato giocatore a realizzare davvero uno dei suoi sogni...



< Torna agli articoli