Milano, 28 luglio 2016

Win for Life: la fortuna si ferma ancora in Sardegna!

Dopo la vincita in provincia di Cagliari di qualche giorno fa, a Oristano centrata una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni.  

Chissà se era un turista, in vacanza in Sardegna, oppure una persona del posto che magari si stava preparando alla partenza per le agognate ferie. Chiunque egli sia, di sicuro la sua estate sarà all'insegna del relax e della spensieratezza. Stiamo parlando del fortunato giocatore che oggi, 28 luglio, nel concorso delle 13 ha centrato un "10+1" a Win for Life Classico. Se era già in vacanza, con la rendita da 3.000 euro al mese che ha vinto, potrà di sicuro allungare le ferie, se era in partenza potrà scegliere una meta più ambita e un soggiorno più comodo.

 

Grazie a questa vincita, la Sardegna si conferma come la regione più fortunata del momento: solo tre giorni fa a Decimomannu, in provincia di Cagliari, con un "10" è arrivato un premio da quasi 15 mila euro. Quella di oggi, assegnata nel Bar "Da Tommaso" di via Vandalino Casu, è la rendita numero 424 di Win for Life, per la precisione la tredicesima finita in Sardegna. 

< Torna agli articoli