Milano, 23 novembre 2016

Win for Life Classico: a Capalbio una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni

 La fortuna torna dopo sei anni in provincia di Grosseto e porta la quarta rendita, la 37esima in Toscana, la numero 431 tra tutte le modalità di gioco.

La fortuna torna a Grosseto dopo una pausa durata sei anni: si festeggia a Capalbio, dove nel concorso di questa mattina alle 10.00 è stata centrata una rendita da 3mila euro al mese per vent'anni con il Win for Life Classico. La vincita, con una schedina da due euro, è arrivata nella tabaccheria di Piazza Ernesto Zucchi, al numero 4, grazie a un punteggio "0+1": il fortunato giocatore, quindi, non ha indovinato nemmeno un numero della combinazione vincente (3, 4 ,6, 10, 14, 15, 16, 17, 18, 20) ma ha azzeccato soltanto il "numerone" (5). È la quarta rendita che finisce in provincia di Grosseto: prima di oggi, l'ultima era stata centrata nel dicembre del 2010, ma a Follonica. Così le rendite vinte in Toscana salgono a 37, mentre quelle del Win for Life, in tutte le sue modalità di gioco, arrivano a 431.

 

A Capalbio, affollatissima di turisti d'estate, sarà già caccia al vincitore: molto probabilmente uno dei circa quattromila abitanti del paesino, o magari un vacanziero fuori periodo. 

< Torna agli articoli