INIZIATIVE

Milano, 26 luglio 2016

Win for Life: i vincitori diventano protagonisti con le nuove schedine!

In ricevitoria a partire da lunedì 25 luglio arrivano le nuove schede di gioco.

Se prima non lo sapevate ora non avete più scuse. La fortuna sarà pure cieca, ma non serve l'occhio bionico per scoprire che Win for Life - il gioco numerico di casa Sisal con estrazioni frequenti - ha cambiato la vita di tanti italiani e può cambiare anche la vostra.

Soprattutto ora che sono arrivate le nuove schedine per le due varianti del gioco: Win for Life Classico (con estrazioni ogni ora) che mette in palio una rendita da 3.000 euro al mese per 20 anni, e la modalità "Grattacieli" (ogni cinque minuti), che premia con 100mila euro subito e 4.000 euro al mese per lo stesso arco temporale. 


Con la nuova grafica è impossibile non vedere che dal 2009 - anno della sua nascita - a oggi sono centinaia gli italiani che vivono più spensierati, oltre 400, come è scritto sulle nuove schedine che da oggi troverete in tutti i punti vendita. 


Le schede aggiornate di Win for Life conservano la disposizione originaria (a sinistra le informazioni sul premio massimo, a destra il pannello di gioco vero e proprio), ma in alto è stata inserita l'informazione relativa al numero di rendite distribuite da tutte le modalità di gioco fino a oggi. Quasi un modo per "celebrare" i vincitori, mettendoli in "prima pagina" sulla schedina che li ha resi protagonisti felici di una nuova esistenza.

< Torna agli articoli
iniziative