INIZIATIVE

Milano, 12 febbraio 2014

VOGUE'S GAME CHIUSO IL CONCORSO CHE PREMIA IL TALENTO E DECRETATI I VINCITORI

Sono stati quattromila i concorrenti che giocando a Vogue's Game powered by Win for Life si sono sfidati per tre mesi a colpi di abilità, esperienza e velocità per dimostrare la propria conoscenza in fatto di stile, moda, costume e società.

Un'importante partecipazione da tutta Italia che concluso il concorso, a dicembre, ha portato a decretare nove talentuosi e fortunati vincitori che si sono aggiudicati i significativi premi messi in palio da Sisal con il brand "Win for Life", il primo gioco in Italia a premiare con una rendita (www.facebook.com/WinForLife).

L'avvincente gioco a quiz sul mondo della moda, lanciato a settembre dell'anno scorso in occasione della Vogue Fashion's Night Out di Firenze e Milano, è nato dall'inedita collaborazione tra Sisal e Vogue Italia che, per la prima volta insieme, hanno ideato un gioco con un duplice intento: consentire agli appassionati di avvicinarsi al mondo esclusivo della moda e sostenere la formazione dei più giovani e il percorso professionale dei più creativi e meritevoli.

"Con Sisal abbiamo deciso di lanciare il primo gioco dedicato a Vogue in occasione della Vogue Fashion's Night Out, l'evento che ha come obiettivo democratizzare la moda in una serata che rappresenta anche un momento ludico. Proprio come è avvenuto per Vogue's Game: un gioco che ha unito e coinvolto gli utenti avvicinandoli al mondo del fashion in modo divertente e innovativo. E come sempre, con una grande attenzione da parte nostra ai giovani talenti". Così Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

Ai primi tre vincitori delle categorie "Education" e "Shopping", rispettivamente estratti tra i primi cento classificati delle relative sezioni, tre borse di studio del valore di 5mila euro, da investire in corsi post-diploma o in master universitari, e un buono da 2.500 euro ciascuno da spendere nelle boutique di Roma, Milano e Firenze affiancati da un personal shopper di Vogue Italia. Tra i primi cento classificati della categoria "Creation" - per i migliori progetti presentati negli ambiti professionali previsti dal concorso (moda, artistico, fotografico, musicale, letterario, giornalistico e delle arti in genere) - i tre vincitori, selezionati da una giuria di esperti, si sono aggiudicati un voucher del valore di 10mila euro ciascuno per realizzare il proprio sogno. E infine altri 150 fortunati, tra tutti i partecipanti al quiz, si sono aggiudicati un anno di abbonamento a Vogue Italia.

 

Di seguito i nomi dei vincitori:

 

Categoria Education

 
  • Giulia Claudi
  • Valentina Pepi
  • Teresa Russo
 

Categoria Creation

 
  • Vincenzo Billeci, stilista, collezione di moda
  • Andrea Donetti, artista, vasi d'artista
  • Stefania Spairani, stilista, collezione di scarpe
 

Categoria Shopping

 
  • Serena Castrignano
  • Chiara Terraneo
  • Andrea Turinese 

< Torna agli articoli
iniziative