INIZIATIVE

Milano, 1 ottobre 2013

VOGUE'S GAME AL VIA IL CONCORSO A PREMI CHE TRASFORMA I TUOI SOGNI IN REALTÀ

The fashion side of responsible gaming

Win for Life e Vogue, per la prima volta insieme, hanno presentato dal 1/10/2013 al 12/12/2013, Vogue's game powered by Win for Life: il gioco a quiz più glamour sul mondo della moda.

Vogue's game in connubio con lo stile Win for Life, ha assegnato premi che assicurano una rendita per la vita, mettendo in palio preziose opportunità di formazione dei giovani e sostegno dei progetti più creativi e meritevoli.

Con Vogue's game powered by Win for Life i giocatori hanno potuto concorrere alle seguenti categorie:

  • "Shopping", tre assegni da 2.500 euro, estratti tra i primi cento della classifica dedicata a questa sezione, per fare spese nelle boutique di Milano e Firenze affiancati da un personal shopper.
  • "Educational", tre borse di studio del valore di 5.000 euro, estratti tra i primi cento della classifica dedicata a questa sezione, da spendere per un qualsiasi corso di studio.
  • "Creation", dove tra i primi 100 classificati sono stati selezionati da una giuria di esperti, tre concorrenti che hanno presentato i migliori progetti nei seguenti ambiti professionali: moda, fotografia, musica, letteratura, giornalismo e arti in genere. Un'occasione unica per i vincitori, che si sono aggiudicati un voucher del valore di 10.000 euro ciascuno.

< Torna agli articoli
iniziative