INIZIATIVE

Milano, 12 settembre 2013

VOGUE E WIN FOR LIFE PRESENTANO VOGUE'S GAME

THE FASHION SIDE OF RESPONSIBLE GAMING

Moda, cinema, costume e società. Più di mille domande per cinque livelli di difficoltà. Un'avvincente sfida rivolta a tutti gli appassionati di moda e lifestyle che nasce dall'inedita collaborazione tra Sisal e Vogue che, per la prima volta insieme, presentano Vogue's Game powered by Win for Life: il gioco a quiz più glamour sul mondo della moda.

"Con Win for Life abbiamo deciso di lanciare il primo gioco di Vogue su Facebook in occasione della Vogue Fashion's Night Out, l'evento che ha come obiettivo democratizzare la moda in una serata che sia anche un momento ludico. Proprio come avviene per Vogue's Game: un gioco che unisce e coinvolge gli utenti avvicinandoli al mondo della moda in modo divertente e innovativo". Dice Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

Una sfida per gli appassionati di moda che, a partire dalla data della Vogue Fashion's Night Out fiorentina, potranno cominciare ad allenarsi misurando il proprio talento con la app presente sia sulla pagina Facebook di Vogue Italia che di Vinci per la vita - Win for Life.

Inoltre, proprio in occasione della Vogue Fashion's Night Out di Firenze, 12 settembre 2013, e Milano, 17 settembre 2013, è stato allestito un corner Sisal dedicato a Vogue's Game, rispettivamente in Piazza Strozzi a Firenze e a Palazzo Morando a Milano. Un appuntamento da non perdere per tutti i partecipanti alla VFNO che hanno potuto così scoprire il primo gioco a quiz lanciato da Vogue nel mondo e provare l'applicazione in tempo reale.



< Torna agli articoli
iniziative