INIZIATIVE

Milano, 21 febbraio 2012

Win for Life per te si è fatto in tre: al via la nuova campagna pubblicitaria

Un'intervista tripla per celebrare le 3 nuove modalità di gioco.

Il rilancio di Vinci per la vita - Win for Life,avvenuto a febbraio 2012,  il primo gioco che ha introdotto in Italia la possibilità di vincere una rendita mensile, è stato accompagnato da una campagna integrata su TV, stampa e web realizzata da DLV BBDO.

Win for Life si è arricchito di tre differenti modalità di gioco, ciascuna con estrazioni ogni 5 minuti.: "Viva l'Italia", "Grattacieli" e "Cassaforte" offrono maggiori probabilità di vincita e si differenziano per tipologia di rendita e diversi tagli di prezzo.

Lo spot tv gioca sulla divertente formula dell'intervista doppia, che in onore delle 3 nuove modalità di gioco, diventa tripla.

La campagna televisiva multisoggetto, che conta un film dedicato a presentare l'intera gamma e tre spot dedicati ciascuno ad una modalità di gioco, si propone di raccontare le meccaniche ed i premi dando la parola direttamente ai consumatori, attraverso una allegra e colorata reinterpretazione dell'intervista tripla.

Da qui infatti il claim dell'intera campagna: " Win for Life. Per te si è fatto in tre ".

Ai soggetti tv si affianca una campagna stampa, illustrata da Matteo Nuti, che uscirà sulle più importanti testate quotidiane.

< Torna agli articoli
iniziative