Skip to Content

Curiosità

Immagine News
Milano, 23 dicembre 2014

Regala Win for Life questo Natale!

Eccoci qui, un'altra volta a pensare ai regali di Natale! E un po' in difficoltà, come sempre! Perché vorremmo essere originali, vorremmo che ogni cadeau natalizio fosse personalizzato per la persona che lo deve ricevere e ci piacerebbe anche non spendere troppo!

Leggi tutto
Immagine News
Milano, 18 dicembre 2014

A quanti ha cambiato la vita Win for Life nel 2014?

Win for Life ha cambiato la vita a molte persone quest'anno, raggiungendo quota 400 rendite vinte! Ripercorriamo quali sono state le vincite più significative del 2014!

Leggi tutto
Milano, 31 ottobre 2013

Win for Life - L'Italia è bella perché varia, per davvero!

Tantissime sono state le persone baciate dalla fortuna e altrettante le storie di chi ha migliorato la sua vita affiancato da una rendita che, mese dopo mese, accredita l'importo della vincita - fino a 20 anni - sul conto corrente del vincitore.

Leggi tutto
Milano, 14 febbraio 2013

A San Valentino regalati la possibilità di vincere in coppia una rendita mensile Win for Life

Un piccolo regalo che può trasformare il giorno degli innamorati in un sogno per tutta la vita!

Per la festa degli innamorati non servono per forza regali importanti e costosi ma pensieri che evochino il rapporto di coppia. Tra le alternative cui stai pensando, tra un ciondolo, una cravatta, un fiore o dei cioccolatini, puoi scegliere anche di regalare o acquistare per la coppia un tagliando per vincere una rendita mensile Win for Life che può davvero cambiarti la vita e aiutarti a realizzare i tuoi sogni di coppia!

Leggi tutto
Milano, ottobre 2012

Win for Life sul grande schermo con "Viva l'Italia"

Il brand sceglie il nuovo film di Massimiliano Bruno, con un cast italiano d'eccezione.

Per la prima volta Win for Life è arrivato sul grande schermo, e per farlo ha scelto una delle pellicole che sono state tra le protagoniste dell'autunno cinematografico: il 25 ottobre 2012 è uscito nelle sale "Viva l'Italia" del regista Massimiliano Bruno, il film prodotto da Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.

Leggi tutto
curiosità