Ciriosità

Milano, 23 dicembre 2014

Regala Win for Life questo Natale!

Eccoci qui, un'altra volta a pensare ai regali di Natale! E un po' in difficoltà, come sempre! Perché vorremmo essere originali, vorremmo che ogni cadeau natalizio fosse personalizzato per la persona che lo deve ricevere e ci piacerebbe anche non spendere troppo!

Tutto questo è possibile, regalando una scheda di Win for Life!

Perché non pensate a un po' di numeri fortunati del vostro amico o parente in questione? Magari qualche data importante che ha segnato positivamente questo 2014... l'età... il numero dei figli o il giorno del vostro più recente e divertente incontro!

Giocare è semplicissimo, basta scegliere con affetto almeno 10 numeri su 20 e un numerone su 20. Il costo della giocata minima è di 1€!

Se la fortuna deciderà di baciare il vostro caro proprio quest'anno la sua felicità e serenità sarà assicurata! Infatti, se indovinerete 10 o zero numeri più il numerone il fortunato riceverà il premio speciale, fino a 3.000€ al mese per 20 anni e in più il premio di prima categoria (punti 10 o zero), che sarà corrisposto con il pagamento della prima rata del premio speciale!

Insomma, un'idea carina che, grazie alla scelta dei numeri più particolari dell'anno, renderà il dono speciale e personalizzato e magari... fantastico per tutta la vita!

< Torna agli articoli
curiosità