Ciriosità

Milano, 18 dicembre 2014

A quanti ha cambiato la vita Win for Life nel 2014?

Win for Life ha cambiato la vita a molte persone quest'anno, raggiungendo quota 400 rendite vinte! Ripercorriamo quali sono state le vincite più significative del 2014!

L'ultima vincita risale a qualche giorno fa, il 12 dicembre: si tratta di una rendita da 3mila euro al mese per 20 anni vinta a Barletta grazie a una giocata da 2 euro.

A Pescara sono stati vinti  più di 21.000 euro con una giocata da 2 euro a Win for Life Classico.

La fortuna ha baciato anche la provincia di Pisa, in particolare Pontedera dove sono stati vinti oltre  35.000 euro con una giocata da 1 euro a Win for Life Classico.

A Casarsa della Delizia, in provincia di Pordenone, un'altra vincita Win for Life Classico con una giocata da 2 euro ha cambiato la vita a qualcuno! Altre tre rendite di questo tipo sono state vinte quest'anno nella provincia di Milano!

Vinte a Piedimulera, a Monserrato e a Boffalora sopra Ticino invece tre rendite Win for Life Grattacieli: 4mila euro al mese per 20 anni  100mila euro subito ai fortunati vincitori.

La fortuna ha baciato la Lombardia quest'anno con due significative vincite lo stesso giorno e nel giro di poche ore! La prima vincita del valore di oltre 114.000 euro e, poche ore dopo, un altro fortunato vincitore si è aggiudicato un premio del valore di oltre 26.900 euro.

A Tortona il Signor Lorenzo si è aggiudicato la 398esima rendita Win for Life da 3.000 euro al mese per vent'anni, così come altri due fortunatissimi in provincia di Roma e a Santarcangelo di Romagna!

Tutta l'Italia, è stata baciata anche quest'anno!

< Torna agli articoli
curiosità