Ciriosità

Milano, ottobre 2012

Win for Life sul grande schermo con "Viva l'Italia"

Il brand sceglie il nuovo film di Massimiliano Bruno, con un cast italiano d'eccezione.

Per la prima volta Win for Life è arrivato sul grande schermo, e per farlo ha scelto una delle pellicole che sono state tra le protagoniste dell'autunno cinematografico: il 25 ottobre 2012 è uscito nelle sale "Viva l'Italia" del regista Massimiliano Bruno, il film prodotto da Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.

E' la storia di un politico (Michele Placido) e dei suoi tre figli (Raoul Bova, Alessandro Gassman e Ambra Angiolini). Una commedia ironica, che racconta il bel Paese nelle sue tante contraddizioni.

Sisal ha scelto questo film per un'operazione di product placement con Win for Life, il primo gioco che ha introdotto la rendita mensile in Italia.

Quello con il film "Viva l'Italia" è un'interessante esperimento per il brand, che oggi è sempre più attenta alle diverse opportunità di comunicazione con il proprio target, riconfermando la propria attenzione nei confronti delle modalità di comunicazione innovative e di saper affiancare nuovi strumenti, in grado di raggiungere il consumatore in maniera diversificata e innovativa, ai canali classici.

< Torna agli articoli
curiosità