Schedina

Win for Life Classico - Online - Schedina

CHE COS'È LA SCHEDINA WIN FOR LIFE CLASSICO E COME FUNZIONA?

La schedina ti consente di effettuare giocate semplici e sistemistiche.

La giocata minima a Vinci per la vita - Win for Life Classico è composta da 10 numeri più un numerone: seleziona i tuoi 10 numeri fortunati scegliendoli in un range compreso fra 1 e 20 e lo stesso fai con il numerone.

La giocata massima, che si ottiene selezionando 14 numeri su 20 più un numerone genera un Sistema Integrale, che corrisponde a 1.001 combinazioni. Il costo di una giocata cambia ovviamente in base al numero delle combinazioni desiderate.

Inoltre, puoi decidere di abbonarti scegliendo tra le varie possibilità offerte: puoi giocare fino ad un massimo di 10 concorsi consecutivi o effettuare giocate su prenotazione per uno o più concorsi futuri, fino a un massimo di 50 anche non consecutivi, all'interno di 7 giorni consecutivi.

Per convalidare le giocate, devi essere titolare di un conto di gioco abilitato alla partecipazione ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. Sul conto di gioco sono registrati i dati identificativi della giocata, le operazioni di addebito del costo delle giocate erogate e di accredito delle vincite non superiori ad euro 5.200. Se non hai un conto di gioco, puoi comunque provare la schedina in versione Demo.

Scopri dove giocare online