Conto di Gioco

Oggi puoi giocare a Vinci per la vita - Win for Life Classico anche online: basta essere titolare di un conto di gioco di un Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale.

A cosa serve?

Perché ho bisogno di un conto per giocare a Win for Life Classico online?

Senza Conto di Gioco, non potrai giocare a Win for Life Classico online. Il Conto è strettamente personale, e il suo utilizzo è totalmente gratuito.

Entrando con un codice identificativo (numero di conto) e un codice personale (PIN), potrai giocare o visualizzare tutti i movimenti relativi alle giocate effettuate, alle vincite conseguite, ai prelievi e ai depositi effettuati, ogni volta che vorrai. 

Come fare per avere un conto di gioco?

Per aprire un conto di gioco è necessario avere 18 anni ed essere in possesso di un Codice Fiscale, rilasciato dall'Agenzie delle Entrate italiana.

Per avere un conto di gioco, basta registrarsi al sito di un qualsiasi Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale e sottoscrivere il contratto di conto di gioco, che preveda espressamente la modalità di pagamento delle vincite definite dal regolamento.

Se hai già aperto un conto di gioco, verifica che il Punto di Vendita a distanza con il quale lo hai aperto, sia abilitato alla vendita online dei Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale e, in caso positivo, inizia a giocare.

Scopri tutti i Punti di Vendita online Win for Life Classico!